WORKOUT E.B.M.

Evolutive Business Mind

legge attrazione e attitudine alla felicità

Uno strumento per l'evoluzione delle performance manageriali


Il workout è decisamente uno dei più efficaci strumenti di Knowledge Management e potente tool nel modello di sviluppo della cultura di impresa. Con l'"Evolutive Business Mind" abbiamo aggiunto chiavi di lettura comportamentale, Neurolinguistica e Mindfulness, in grado di amplificare la potenza dello strumento e rendere ancor più efficace lo sviluppo delle dinamiche di crescita, condivisione e decisione manageriale.


Si tratta di una sessione di “vigorosa attività” finalizzata all’individuazione delle soluzioni strategiche, innovative, tattiche ed operative più efficaci e funzionali per l'azienda e nella quale i partecipanti non evidenziano un posizionamento gerarchico o settoriale, bensì esprimono il loro contributo attraverso i contenuti individuali, comportamentali, le loro competenze ed esperienze professionali.


Integrando il Workout con il nostro modello "Evolutive Business Mind" lo abbiamo trasformato in un potente strumento di successo a tua disposizione.

Stacks Image 459


Stacks Image 489

Favorisce il processo cognitivo dell’azienda nell'auto-comprensione di sé stessa. Esalta il patrimonio esperienziale ed i contenuti di valore di persone che operano in ambiti diversi del medesimo modello organizzativo, consentendone una visione sistemica e complessiva.


Stacks Image 491

Promuove l’accessibilità ad un confronto partecipativo che oltrepassa gli schemi della specifica funzione. Incrementa l’efficienza nella gestione del ruolo attraverso la condivisione e la patrimonializzazione della conoscenza; rivela l’efficacia di modelli comunicativi e comportamentali.


Stacks Image 493

Attraverso l’induzione al ragionamento e al pensiero costruttivo del modello E.B.M., il coach guida il team ad una partecipazione attiva, alla condivisione di esperienze ed emozioni, allo scambio reciproco di informazioni formali ed informali e quindi alla diffusione di conoscenza e consapevolezza.


I partecipanti, durante la sessione di Workout EBM, sono guidati ad esplicitare e rendere comuni conoscenze e competenze, ad attivare un confronto aperto su fattori di criticità e proporre interventi e possibili azioni di miglioramento.



legge attrazione e attitudine alla felicità

Intelligenza Emotiva, Comportamentalismo, Neurolinguistica e Mindfulness sono utilizzati dal metodo E.B.M. per estrarre il massimo dal pensiero umano e generare la miglior condizione H2H (Human to Human).



Solo le persone che dimostrano di sapersi muovere al passo con i tempi hanno la possibilità di far accadere cose davvero straordinarie. Ora immagina di poter offrire alla tua azienda uno strumento di successo da cui trarre veri vantaggi immediati e questo strumento è ora a portata di clic.


VOGLIO SPERIMENTARE IL WORKOUT

Privacy Policy
Rimani in contatto, leggi la nostra Newsletter "Pillole per la mente e per il Business" per ricevere aggiornamenti e informazioni preziose.