My Image

IL SEGRETO PER ATTIVARE NELLA TUA MENTE IL PENSIERO POSITIVO LIBERO DA CONDIZIONAMENTI E COLTIVARE L'ATTITUDINE ALLA FELICITA', AMPLIFICARLA E RENDERLA A LUNGO PARTE DELLA TUA VITA!


Vorresti essere più felice? Ottenere di più? Mantenere sempre un atteggiamento positivo?
Quello che ti racconterò potrà aprirti le porte di un mondo inesplorato, farti percorrere nuove vie e riscoprire quanto di buono c'è già dentro te e come puoi valorizzarlo per diventare ciò che desideri diventare. Il cambiamento, il cambiamento positivo, parte da una predisposizione mentale che, facilmente, poi attivare anche tu.


1 - Governare le frustrazioni

Ora, se vuoi diventare quello che desideri diventare… ascoltare tutto quello che puoi ascoltare…. vedere tutto ciò che puoi vedere… se vuoi aspirare ad essere finalmente una persona felice, è il momento per apprendi come governare la frustrazione altrimenti lei, la frustrazione, può relegare i tuoi sogni nello scantinato della memoria, la dove è davvero difficile recuperarli finché poi svaniscono. Sai che è importante ed è il momento di agire.

2 - Superare la parola NO

Superare il rifiuto è una delle cose più difficile da affrontare per gli esseri umani; nel nostro linguaggio, se ci pensi bene, non c’è nulla che abbia la capacità di ferire come la parola NO! Il “no questo non lo posso fare” che diciamo a noi stessi o ancora il “no, non lo puoi fare” che ci viene detto da qualcun altro: genitori, scuola, capo… Il NO ha il grande potere di influenzarci e il nostro compito è quello di ridurre al minimo questo potere negativo. Cosa puoi fare? Imparare a farlo, cioè superarlo con un cesto colmo di tanti SI,SI,SI!

3 - Condividere la propria ricchezza

Questo atteggiamento verso gli altri alimenta il nostro subconscio del senso di gratitudine e della sensazione di abbondanza e questo è il propulsore per ottenere quello che si desidera. Ci sono diversi tipi di ricchezza, quella economica, degli affetti, dell'attenzione, dell'amore, dell'aiuto, della reciprocità. Condividere è un buon propulsore per la felicità che anche tu dovresti ben considerare.

4 - In amore dare sempre di più di quanto ci si aspetti di ricevere

Se il tuo desiderio è quello di avere una vita veramente piena e felice, comincia con il dare amore a chi ami. Non il dare condizionato dal ricevere qualche cosa in cambio, è una trappola che è meglio evitare. Mantenere alta l’attenzione verso chi ami, non significa sminuire te stesso, anzi, è un nutrimento quotidiano per il tuo spirito. Apprendi come fai si che le persone che ami sentano continuamente questo tuo amore avvolgerle.

5 - Imparare a superare la propria comfort zone

L’autocompiacimento, ovviamente non quello occasionale in cui ci premiamo per un qualche cosa di ben fatto, è una delle situazioni emozionali più deleterie in cui possiamo incappare. Sai anche tu molto bene cosa significhi adagiarsi e dovresti considerare attentamente quanto l’adagiarsi possa influenzare i tuoi rapporti, non solo lavorativi ma nella vita famigliare ad esempio. Se ti abbandoni alla routine delle cose togli brio e sorprese al tuo vivere e non c’è nulla di più piatto del solito. Sai come evitare di "sederti" nella tua comfort zone? Ti racconterò come farlo!


QUESTA E' LA VIA GIUSTA PER ATTRARRE CIÒ CHE DESIDERI, QUESTO E' QUELLO CHE APPRENDERAI!


APPRENDI COME SUPERARE LE CREDENZE E LE LIMITAZIONI INCONSCE BLOCCANTI, RENDENDO LIBERA LA TUA MENTE E LA SUA CAPACITA' DI IMMAGINARE IL FUTURO.

My Image

Un "incontro esperienza" con Maurizio Caimi, Life Coach.


PIACENZA

GENNAIO 2020


E' un evento unico, esclusivo e illuminante!



My Image

PER SAPERNE DI PIU'...


Prego, inserisci il numero che leggi nel rettangolo blu
Autoreply
From
Subject
HTML Body
Privacy Policy

Non siamo usi spedire mail spamming o utilizzare nominativi ed indirizzi di posta elettronica in modo improprio. Il tuo indirizzo mail non sarà ceduto a terzi. Gestione conforme al GDPR Regolamento (UE) 2016/679.

Rimani in contatto, leggi la nostra Newsletter "Pillole per la mente e per il Business" per ricevere aggiornamenti e informazioni preziose.

CAIMI STUDIO s.r.l. Viale Regina Margherita 39 - 20122 MILANO
tel. 02 54.10.72.00 - C.F. / P. IVA 10326190963 - 1996/2020©

HAI LASCIATO LA TUA MAIL PER RICEVERE AGGIORNAMENTI?

Imparare a modificare le convinzioni limitanti, togliere i blocchi e lasciare fluire la mente per poter finalmente far funzionare la legge d'attrazione è la cosa migliore che ora puoi fare per il tuo futuro. PRENOTATI PER IL PROSSIMO EVENTO! Scrivi a info@caimistudio.com o chiama lo 02 54.10.72.00